Lusso

Divisione Lusso

Divisione Lusso

Flessibilità, velocità e grande attenzione al cliente

La divisione Lusso di Forma Italiana propone un'offerta altamente qualificata per completezza e profondità di assortimento e servizi. Il suo modello di business, consolidato in oltre quaranta anni di attività, si fonda sulla capacità di stringere forti legami di partnership con i fornitori. Il percorso evolutivo dell'azienda, iniziato come trading company, si è evoluto nel tempo maturando solide relazioni e alta credibilità, che hanno portato Forma Italiana a sviluppare solidi rapporti con i più importanti marchi nazionali e internazionali e numerosi rapporti diretti con le case produttrici.
Tutto ciò consente oggi all'azienda di offrire con continuità un vasto assortimento di profumi, skin care e make up. I clienti di Forma Italiana possono contare su un ampio assortimento, costi altamente competitivi e un modello di distribuzione particolarmente qualificato, che abilita a rifornire in modo efficace e tempestivo sia il cliente di grandi dimensioni che le realtà più piccole.

Flessibilità, velocità, completezza nei servizi e una costante attenzione al cliente sono le caratteristiche che, unite a uno staff professionale e con avanzate expertise nei diversi assi dell'azienda, differenziano Forma Italiana in ogni sua attività e che si esaltano in modo particolare nel comparto Lusso.

Alcuni Brand trattati 

Profumi

 

Skin care

Brand in Esclusiva

Lolita Lempicka

Fragranze Iconiche

Forma Italiana S.p.A. è distributore per l’Italia del noto marchio francese del settore profumi Lolita Lempicka. Un momento particolare per questo brand, che celebra il suo 20° anniversario dal lancio della prima fragranza, e che si riscopre oggi ancora moderno e attuale.

Scopri di Più >

Retail

Luxury World

La nostra Profumeria

Forma Italiana interpreta in prima persona la vendita al dettaglio con la recentemente acquisizione a Milano Downtown della profumeria "Mabel", un contenitore dai tratti luxury che rappresenta pienamente il concetto di retail: competenza, attenzione alle esigenze dei clienti, assortimento e uno staff altamente qualificato.